openday 2018

Sede di Ghilarza:
Sabato 13 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e martedì 23 gennaio, al mattino dalle ore 9.00 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00, si terranno le giornate di Open Day del Liceo Scientifico, del Liceo Linguistico e dell’Istituto Professionale della sede di Ghilarza dell’Istituto Istruzione Superiore “Mariano IV d’Arborea”.
Gli studenti e le famiglie impossibilitate a recarsi nella nostra Scuola in tali date, possono comunque prenotare una visita personalizzata all’Istituto al numero 0785-53024.

Sede di Oristano:
Martedì 16 gennaio presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Mariano IV d’Arborea” di Oristano, si terrà la giornata di Open Day 2018 con la presentazione dei corsi di studio del Liceo Scientifico Ordinamentale e del Liceo Scientifico Sportivo.
Fin dal mattino gli studenti delle Scuole secondarie di primo grado, accompagnati dai docenti o dai genitori, potranno visitare la nostra scuola ed assistere alle lezioni e alle presentazioni delle attività didattiche; accoglienza che proseguirà anche al pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.

Gavina Cappai